sabato, febbraio 24, 2007

E questo è il cucchiaino!

Pubblicato da apprendistacuoca a 11:09

Il cucchiaino è parte del kit delle formine cui appartiene anche la teiera qui sotto. L'esemplare ritratto risale ai primi di gennaio, è uno di quelli avanzati dai pacchettini che ho fatto alle amiche per natale. La frolla è sempre la stessa, con l'aggiunta di vaniglia e cioccolato sulla punta. E' fatto apposta per essere inzuppato nel caffè!

13 commenti on "E questo è il cucchiaino!"

uovosodo on 12:10 PM ha detto...

Carini questi coppapasta, dove li compri?vedo che sei di milano come me, magari possiamo passarci indirizzi utili!

apprendistacuoca on 12:22 PM ha detto...

volentieri!
guarda, questi me li hanno regalati ma li ho visti da high tech e se non sbaglio pure alla rinascente

Vaniglia on 12:26 PM ha detto...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAh.. attacco di golos-ite assolutamente acuta!! Deve essere il massimo della vita potersi slurpare proprio tutto, cucchiaino-in-fundo compreso!Alla facciaccia dell'all inclusive! Sgoloso sempre di più il set di formine, proprio bello bello...
Basìns

apprendistacuoca on 1:12 PM ha detto...

carini vero questi stampini?
cmq il cucchiaino si può fare in versione "giracaffè" tagliando la frolla a striscioline larghe e pucciandone una estremità nel nostro amatissimo CIOCCO-LATO (si torna sempre questo argomento...eh, l'amour...)

Vaniglia on 2:37 PM ha detto...

Non darmi queste fantastiche idee goderecce che impazzisco e ne faccio un quintale.. e le mie coinqui ti erigono un monumento!!
Eh...è proprio affinità elettiva, ti avevo risposto anch'io in tono al tuo commento..Ciocco & Lato forever!That's amore..

ComidaDeMama on 11:56 PM ha detto...

molto bello anche il cucchiaino

io ho la tartaruga, il cammello (oh yeah) l'aragosta, due renne e se vuoi continuo fino a notte ma mi mancano cucchiaino e teiera

Elena on 8:47 AM ha detto...

maaaaaaaaaaaaaaa tipo che se venissi a fare un giro a milano con la mia piccola Marta sabato ci saresti per un caffè?

apprendistacuoca on 11:50 AM ha detto...

dici davvero? wow, sarebbe un onore! l'unico problema è che devo capire se sarò a milano o meno...ti faccio sapere! un bacino a marta!

Elena on 6:10 PM ha detto...

Grazie per la tua cortesia, mi sarebbe tanto piaciuto conoscerti, sai quelle cose istintive. Ma ho realizzato ora che sono messa peggio di quanto immaginassi e mi sa che per questo week end non riesco a venire, Marta ha ricevuto un invito ad una festa e mi spiace farglielo saltare per un giro a Milano.
Ci organizzeremo per tempo una volta?

ciao comida

apprendistacuoca on 8:32 PM ha detto...

ci mancherebbe, pure io non so ancora se rimarrò in città!
un bacio! alla prossima!

nightfairy on 7:17 PM ha detto...

Un'idea bellissima!

mmjiaxin on 4:24 AM ha detto...

canada goose outlet
ugg boots on sale
abercrombie and fitch
celine outlet
louis vuitton bags
canada goose outelt
snow boots
nike air huarache
swarovski crystal
michael kors outlet
ray ban outlet
minnesota vikings
coach outlet store
cheap jordans
green bay packers
herve leger dresses
kobe bryants shoes
salomon shoes
swarovski outlet
coach outlet
mm1126

Xiaozhengm 520 on 1:16 PM ha detto...

2016-4-15 xiaozhengm
coach outlet
kate spade
nfl jerseys wholesale
nike sb
michael kors bags
michael kors uk
ray ban wayfarer
asics shoes
jordans
michael kors outlet
coach factory outlet
oakley sunglasses
jordan 3
mont blanc pens
adidas originals
ray bans
cheap jerseys
cheap oakleys
louis vuitton outlet
christian louboutin outlet
true religion jeans
christian louboutin outlet
adidas originals
michael kors outlet
michael kors handbags
coach factorty outlet
true religion outlet
ray ban sunglasses outlet
louboutin pas cher
celine handbags
coach factory outlet
nike trainers
coach outlet online
ray-ban sunglasses
ralph lauren
louis vuitton
louis vuitton outlet
ray ban sunglasses
nike outlet
michael kors outlet

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery