mercoledì, febbraio 28, 2007

Ambisco al titolo...

Pubblicato da apprendistacuoca alle 21:03


Cannella dice che bisogna farsi propaganda per il meme...
Io vorrei tanto le cocottine rosse, se qualcuno avesse intenzione di votare le mie ricette farebbe cosa gradita alla sottoscritta!

16 commenti on "Ambisco al titolo..."

VanigliAli on 11:40 PM ha detto...

...io son già pronta!...d'altronde mica si potrà mai resistere ad un "ranocchio" (;-) ) così, diciamo, "carino"...?!! (eufemismi...)
Basìns

apprendistacuoca on 12:04 AM ha detto...

ma cara grazie!
i nosri "gusti" sono sempre più in comune!!
se ciocco e lato prendessero forme umane lui sarebbe decisamente CIOCCO (che, guarda un po', fa rima con GNOCCO!)

Anonimo ha detto...

Ciao! Complimenti per il sito e soprattutto per i tuoi bellissimi cupcakes! Vorrei votarli, ma ho visto che partecipi con altre ricette... posso indicare "cupcakes" anche se non è previsto dal regolamento scrivere il titolo della ricetta?
In bocca al lupo!!! :)

Adrenalina on 9:33 AM ha detto...

ho votato per te!!!!!!

flo on 9:34 AM ha detto...

stai tranquilla... voto assicurato!!!! :)

ciaoooo

apprendistacuoca on 10:09 AM ha detto...

fudgella: ciao! grazie, caspita! credo che comunque si debba anche indicare il nome del blog o del blogger. a me sembra d'aver capito così! grazie ancora!

adrenalina & flo...cheddire ragazze?? mille baci per voi!!!

apprendistacuoca on 10:27 AM ha detto...

ah, flo! ieri ho avuto di nuovo problemi con i commenti del vostro blog! non sono riuscita a postare...la mia invidia!!!!
posto meraviglioso, veramente!

flo on 11:02 AM ha detto...

adrenalina...se hai tempo e voglia, scrivici una mail spiegando il problema ( nel senso se ti da un errore e cosa ti dice ) cosi' ste prova a vedere cosa succede!!!! va bene? ....mannaggia, mi spiace...e ' che sei l'unica ( almeno credo) perche' gli altri ci riescono!!! :(

apprendistacuoca on 11:05 AM ha detto...

allora forse il problema è mio...uso sia safari che firefox e in effetti credo di avere problemi quando uso safari...aspetta che provo con firefox...

Giovanna on 12:27 PM ha detto...

ciao , carinissimo questo post sono in gara anch'io ma credo che voterò il tuo maffin

Giovanna on 12:27 PM ha detto...

ciao , carinissimo questo post sono in gara anch'io ma credo che voterò il tuo maffin

LaCuocaRossa on 10:26 PM ha detto...

che carina la tua pubblicità! anche io ne ho fatto una spietatissima!

mmjiaxin on 4:24 AM ha detto...

canada goose outlet
ugg boots on sale
abercrombie and fitch
celine outlet
louis vuitton bags
canada goose outelt
snow boots
nike air huarache
swarovski crystal
michael kors outlet
ray ban outlet
minnesota vikings
coach outlet store
cheap jordans
green bay packers
herve leger dresses
kobe bryants shoes
salomon shoes
swarovski outlet
coach outlet
mm1126

raybanoutlet001 on 8:12 AM ha detto...

skechers outlet
michael kors handbags
nike tn pas cher
ralph lauren outlet
golden state warriors
ugg boots
carolina jerseys
ray ban sunglasses outlet
montblanc pens
ugg boots
2017.6.6

Unknown on 2:57 AM ha detto...

pandora bracelet
yeezy boost 350
air jordan shoes
nike air zoom
adidas nmd runner
michael kors outlet
jordan shoes
hermes belt
michael jordan shoes
adidas ultra boost
20170623

nailaakifa on 8:52 AM ha detto...


Thank you, the article is very petrifying, hopefully it can be useful for everyone.

Penyelamatan Serangan Jantung
Anjuran Makanan untuk Penderita GERD
Pengobatan Epilepsi Dengan Tapak Dara
Obat Alzheimer Rumahan
Obat Herbal Penyakit Rubella
Obat Anosmia
Obat Herbal Penyakit Polio

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery