venerdì, settembre 07, 2007

Cake stylist

Pubblicato da apprendistacuoca a 18:02
Questa simpatica signora occhialuta altri non è che Sylvia Weinstock, ovvero colei che è stata definita "il leonardo da Vinci delle torte". Semplicemente geniale. Le sue opere sono il frutto di un accurato lavoro, così minuzioso che solo un'artista poliedrica come lei può garantire. Sylvia è chef (le sue torte sono famose anche per essere buone!), decoratrice, scultrice...in una parola cake stylist (non trovate che il termine abbia un suono meraviglioso?). Ognuna delle sue richiestissime Wedding Cakes viene "disegnate su misura", rispetto ai gusti e alle esigenze del cliente, esattamente come un abito!Quando vedo torte di questo genere penso sempre alla persona incaricata di farle a fette (che macabra immagine)...io non ne avrei il coraggio!

www.sylviawinstock.com
about Sylvia Weinstock
intervista a Sylvia Weinstock

26 commenti on "Cake stylist"

monica on 7:27 PM ha detto...

che donna incredibile! Mi piace un sacco a vederla quella con la frutta di marzapane....che buona! grazie ancora per 'distretto' di ieri, e per il corso coi bimbi sto spargendo la voce tramite cami...io spero che il nostro progetto delle foto vada in porto!

a presto,china

Kia on 10:13 AM ha detto...

mai sentita la cake stylist, o meglio sapevo che esistono vere artiste della decorazione ma non che fosse una vera professione.
Intanto se non le hai gia` viste ti consiglio di guardare le cose meravigliose che fa hatto joycelyn ultimamente, ad esempio queste tortine

apprendistacuoca on 10:30 AM ha detto...

santo cielo, ma è bravissima!!!!
grazie per il link, mi sa che ci tornerò spesso!
vorrei davvero imparare a fare quelle cose!

anna on 11:40 AM ha detto...

Cosa dire..geniale...bacioni.
Ps: ho visto Gaia ricambia i saluti.
Baci

CoCo on 12:31 PM ha detto...

ma quelle delle foto in basso sono delle torte nuziali versione mini? Che meraviglia

nightfairy on 1:51 PM ha detto...

Non avrei il coraggio di mangiarle..

apprendistacuoca on 2:17 PM ha detto...

coco: già! io ho ho già deciso che quando (quando?)mi sposerò le voglio così!

nightfairy: concordo...però mi sono resa conto che il pensiero che tutta quella bella rba possa andare a male è un incoraggiamento...

Gaia on 11:42 AM ha detto...

avevo letto di questa tizia su un giornale, forse l'inserto del corriere...ma sincermanet pensavo fosse una simpatica ragazza di 35 anni o giù di lì...e invece questa bella nonnetta (che poi se mi sentisse che la chiamo nonnetta magari mi ucciderebbe) che ha una fantasia e anche una bella manualità...ora vadio a guardare anche i link che hai messo perchè sono proprio curiosa di vedere il resto!
che storia...pensa oltre a chi deve tagliare le torte anche a chi poi in teroia dovrebbe mangiarle, dovrebbe perchè sarebbe cmq un attentato!!!

apprendistacuoca on 11:46 AM ha detto...

pensa che ho scoperto che la nonnetta ha uno staff pazzesco, coem per le case di moda! e poiesiste un programma per progettare le torte al computer...affascinante, vero?

adina on 9:35 AM ha detto...

giulia!!!!!!!! ma tu sai che io ho sempre detto che quel giorno che mi sarei sposata (se mai) avrei voluto una torta come queste? io!, che vorrei tutto semplice, liscio, no fronzoli, manco l'abito quasi...ma la torta sì, quella sì! tipo quelle americane, ridondanti! ecco, come queste! le trovo kitchissime e deliziosissime! :-)

elisa on 10:19 AM ha detto...

Grazie per avermi fatto conoscere quest'incanto!!

Adrenalina on 10:23 AM ha detto...

Ma sono bellissime!! E che bello l'header nuovo. Guarda che se diventi così brava a fare le decorazioni alle torte, e mi sa che ti ci manca poco, ti prenoto già per quando io e il convivente prenderemo la decisione di sposarci ehehehe

apprendistacuoca on 10:43 AM ha detto...

adina: vero, eh? è proprio quel kitsch che solo gli americani si possono inventare! divino!

elisa: mi fa piacere!

adrenalina: non sai quanto mi piacerebbe diventare così brava! e quanto mi piacerebbe fare la torta per il TUO matrimonio!!
baci

Gaia on 10:50 AM ha detto...

si ma se non sbaglio l'avevano anche chiamata per delle torte iper modaiole in vista di particolari eventi di moda...eh ste nonnette, cavolo non ci sono più quelle che raccontano le favole ora fanno le super nonne glamourose

Jelly on 12:26 PM ha detto...

Ma questa è una maga! Un essere umano non può essere in grado di creare dei dolci così fantastici!!!

apprendistacuoca on 12:38 PM ha detto...

gaia: probabile. a parte il fatto che le spose di hollywood affettano sempre le sue torte ai loro banchetti di nozze!
che vuoi farci...pensa quando saremo nonnette noi...e quando le nostre nipoti riesumeranno i nostri bauli PIENI di abiti di H&M...

jelly:forse sono gli occhiali da Harry Potter che le fanno fare queste magie...

Saffron on 2:06 PM ha detto...

Ciao!
ho dato un'occhiata al sito e trovo che le sue creazioni siano davvero uniche! quasi quasi mi dispiacerebbe mangiarle!

Dolcetto on 11:26 AM ha detto...

Oh mamma mia che roba! Che realizzazioni! Col cavolo che io le toccherei!!!

sandra ha detto...

bellissime!!! Anche io se mi sposo,o anche se alla fine non mi sposo,farò fare la torta di nozze a te!!! voglio la tuaaaaaaa!!!
baci
buon week... :)
untocodizenzero

apprendistacuoca on 5:18 PM ha detto...

che onore!!
potrei inventare una ginger-cake!!!!

Anonimo ha detto...

Vedere queste opere di arte mi danno una carica in piu per continuare a migliorare questa arte dello zucchero a velo.Ho fatto delle belle torte a roma ma queste sono davero incredibili....
bye
mandorla.

慢慢來 on 5:41 AM ha detto...

澎湖徵信社公司
澎湖縣徵信社公司
金門徵信社公司
金門縣徵信社公司
馬祖徵信社公司
馬祖縣徵信社公司
香港徵信社公司
大陸徵信社公司
美國徵信社公司
台北徵信社公會
台北縣徵信社公會
台北市徵信社公會
新北市徵信社公會
桃園徵信社公會
桃園市徵信社公會
桃園縣徵信社公會
新竹徵信社公會
新竹市徵信社公會
新竹縣徵信社公會
基隆徵信社公會
基隆市徵信社公會
基隆縣徵信社公會
苗栗徵信社公會
苗栗市徵信社公會
苗栗縣徵信社公會
台中徵信社公會

慢慢來 on 4:42 AM ha detto...

晚情徵信協會全國網
大愛徵信社
三立徵信社
離婚|離婚證人有限公司
離婚|離婚證人-高雄徵信同業工會
離婚|婚姻挽回專區
一品蒐證尋人器材網
全國女子徵信社
晚晴徵信
八大徵信社
離婚│華納徵信社
徵信社品質保障關懷協會
晚晴徵信協會全國網
溫馨法律諮詢
劈腿大剖析
全國優良婚姻挽回
法律諮詢|免費諮詢華陀
亞洲徵信總部
感情挽回全國徵信
鴻海徵信尋人免費諮詢法律諮詢
大陸抓姦二奶-法律諮詢社
三立徵信有限公司
大愛徵信社
離婚|離婚證人非凡有限公司
女人國際徵信社
中區嚴選聯合徵信網
女人國際徵信
大愛徵信有限公司-台中
婦幼徵信有限公司
女子偵探徵信團隊
離婚|外遇觀測站
法律諮詢|免費諮詢網
外遇抓猴徵信偵探社
離婚-感情挽回Q&A諮詢網
新浪私家偵探社
離婚|女人徵信社
離婚|女人私家偵探社
婚姻挽回│國際聯盟社
法律諮詢所
外遇抓姦|女人國際徵信
女子徵信社
外遇|抓姦-女子偵探全國入口網
全國優良女人徵信社

mmjiaxin on 4:12 AM ha detto...

roshe run men
cheap nike shoes
mac cosmetics
air max 90
moncler outlet store
new england patriots
michael kors handbags
michael kors handbags
hermes belt for sale
hermes outlet
phone cases
indianapolis colts
air jordan 4
ugg boots
air force 1 shoes
jordan shoes 2015
michael kors uk outlet
ed hardy clothing
snapbacks wholesale
louis vuitton outlet online
mm1126

Xiaozhengm 520 on 1:23 PM ha detto...

2016-4-15 xiaozhengm
christian louboutin outlet
adidas originals
michael kors outlet
michael kors handbags
coach factorty outlet
true religion outlet
ray ban sunglasses outlet
louboutin pas cher
celine handbags
coach factory outlet
nike trainers
coach outlet online
ray-ban sunglasses
ralph lauren
louis vuitton
louis vuitton outlet
ray ban sunglasses
nike outlet
michael kors outlet
louis vuitton outlet
jordan 4 toro
abercrombie & fitch
jordans
marc jacobs
ray ban sunglasses
michael kors outlet
michael kors outlet
coach outlet online
nike air max 90
michael kors handbags
louis vuitton outlet
louis vuitton handbags
tory burch handbags
ray ban sunglasses
abercrombie
cheap jordan shoes
michael kors outlet
toms outlet

Zheng junxai5 on 6:51 AM ha detto...

zhengjx20160610
michael kors outlet
retro 11
cheap oakley sunglasses
coach outlet canada
ralph lauren outlet
nike air max 90
toms shoes outlet online
ladies cartier watches
nike roshe run
michael kors outlet
nfl jerseys
louis vuitton outlet stores
cheap toms shoes
michael kors outlet clearance
michael kors outlet clearance
coach outlet online
oakley vault
christian louboutin shoes
ray ban sunglasses uk
nike air max uk
christian louboutin shoes
cheap oakley sunglasses
tory burch shoes
louis vuitton outlet
adidas originals
michael kors bags
nike store
air jordan shoes
fitflops
air max 95
michael kors outlet
ray ban sunglasses
michael kors outlet clearance
ray ban outlet
replica rolex watches
nike store
coach outlet online
tory burch outlet online
timberlands
celine bags

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery