mercoledì, gennaio 24, 2007

Rotolini di lonza al parmigiano

Pubblicato da apprendistacuoca a 22:44
Questa sera ho aperto il frigo e ho liberato la fantasia...prendendo giusto l'ispirazione da una delle ricette che ho visto oggi alla prova del cuoco.

Ho visto fare dei rotolini di lonza ripieni di parmigiano, e fin qui ho scopiazzato, poi cio ho messo del mio: al ripieno ho aggiunto le foglioline di salvia, ho cotto in padella e alla fine ho guarnito il piatto con la mia amatissima confettura di susine e petali di violetta, accompagnando con un contorno di crauti crudi tagliati fini.
La vera sorpresa, a dire la verità sono stati i crauti insieme alla confettura, dovevo sapere che lei non avrebbe mai potuto tradirmi!

6 commenti on "Rotolini di lonza al parmigiano"

bian on 11:30 PM ha detto...

...ma che buoni questi rotolini!
..non mangio mai i crauti! devo provare anche io...

apprendistacuoca on 12:02 AM ha detto...

prova prova! sono buonissimi!!
felice di conoscerti!

Kja on 11:16 AM ha detto...

Era un po` che non passavo da queste parti e trovo il tuo blog in una nuova versione grafica e on delle ricettine bellissime. La torta rosa glassata e` bellissima :)

apprendistacuoca on 5:28 PM ha detto...

grazie! nel frattembo ho cambiato un'altra volta la grafica!c'è sempre qualcosa che non mi soddisfa...

caterina on 4:10 PM ha detto...

ciao giuli, stasera li provo e ti faccio sapere!

mmjiaxin on 4:29 AM ha detto...

oakland raiders
coach outlet online
black friday 2015
mont blanc pens
new orleans saints
washington redskins
nike free
ghd uk
golden state warriors
michael kors factory online
baltimore ravens
winter coats
michael kors outlet online
nike air max
miami heat
moncler jackets
louis vuitton outlet store
hermes outlet store
michael kors handbags sale
pandora outlet
mm1126

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery