domenica, ottobre 21, 2007

Bimbi al lavoro!

Pubblicato da apprendistacuoca a 19:41
Ieri ho trascorso di nuovo il pomeriggio insieme ai bimbi con il corso per baby maitre patissier ed è stato stupendo! Io mi diverto un mondo, e quasi mi commuovo a osservare il lavoro di tutte quelle manine intente ad esprimere una creatività che ancora si sta formando, ma che è desiderosa di uscire allo scoperto e provare, provare, provare!
La foto che vedete risale alla prima giornata che abbiamo trascorso insieme. Qui le altre immagini.
(La fotografa è la mia amica Monica... ieri non c'era e io mi sono arrangiata con qualche scatto...più tardi sistemo le mie fotine modeste e le posto...)

26 commenti on "Bimbi al lavoro!"

Saby on 8:59 PM ha detto...

bellissime le foto! Adorabili manine!! Complimenti, si vede che i bambini si stanno divertendo!! E questo significa che la prima a divertirsi eri tu! :D

lenny on 9:14 AM ha detto...

Che allegria vedere quei giovani-apprendisti-cuochi, dalla'aria alquanto professionale!
Ciao

Alessandra ha detto...

...i bimbi mettono sempre gioia...ma a quando un corso per "grandi"?
ciao Alessandra

Gallinavecchia on 12:31 PM ha detto...

Splendido! Non è che stai pensando di fare anche una tournée? ;-) nel qual caso se passi dalla Toscana iscrivo fin da adesso la mia bricconcella :-)

Adrenalina on 2:15 PM ha detto...

Ti ho lasciato un commento kilometrico di la :)
bravissima Giulia e queste manine sono adorabili!!

sandra ha detto...

ma che manineeeeeeeeeee!!! :-))
brava la nostra Giulia!! Brava brava!

StefaniaB on 4:37 PM ha detto...

Che bello, deve essere davvero stato divertente e che brvi allievi visto i risultati!!!

Dolcetto on 5:59 PM ha detto...

Noooo! Non sarei mai dovuta entrare qui in questo periodo!!! Mi cara apprendista non sforno più da oltre 15 giorni e i dolci mi mancano immensamente: non ti dico quanto brontola il mio stomaco con tutti i deliziosi dolcetti che hai postato in questo ultimo periodo, tutti di mio enooooorme gradimento! Sei grande come sempre.... immagino la felicità dei bimbi a cui hai fatto il corso!
Un bacione

anna on 7:03 PM ha detto...

Dolce e brava con questi cuccioli che sono tenerissimi come una mousse...baci

Elena on 4:04 AM ha detto...

aspettavo da tempo questo post, ora vado a godermi le fotografie, complimenti ancora!

comidademama

elisa on 3:49 PM ha detto...

Che belle quelle manine all'opera...

mafalda on 8:43 PM ha detto...

Ho visto molti blog "golosi", li definisco così i blog che parlano di cucina e di vita quotidiana, sono partita dal blog di Grissino e sono passata tramite lui al blog di Alex e Mari (Cuoche dell'altro mondo) e sono arrivata al tuo....come ad altri...
Ho deciso di linkare il blog goloso, perchè mi riempie di tenerezza.....
Ed allo stesso tempo spero di imparare anche a fare dolci e dolcetti....
Un bacio a presto.....

mai_nata on 10:53 PM ha detto...

Sono anche io una studentessa, laureanda, appassionata di cucina...Come si fa a fare ciò che hai fatto tu? Che varrebbe a dire trasformare la passione in lavoro?
Qui a Bari mi sembra un po' difficilino...
Grazie e, ovviamente, complimenti!

k on 11:03 PM ha detto...

viste le foto. Ma che bello!!! Sei bravissima giulia, continua così!
ps: che poi io quella pazienza lì con tutti quei bimbi non ce l'avrei mai :-PP
baci

Alex e Mari on 8:14 AM ha detto...

Chissà che spasso! Molto belle le foto in bn e simpaticissime le pizzette! Mi raccomando, continua a raccontarci dei tuoi corsi. Un bacione, Alex

nightfairy on 10:47 AM ha detto...

I bambini sono meravigliosi, ti trasmettono tanto nella loro semplicità!Complimenti :)

Lilith e la Zuccona Stregata.... on 4:07 PM ha detto...

Fotine modeste???? Ma se sono bellisssssimeeeeeee!!!!! Guarda le mie!!!!!!!!!! Sigh! Sigh!

giulia on 3:19 PM ha detto...

Davvero molto bello tutto: il corso, i bimbi, le foto e le pizze!!!!
io aspetto con impazienza che mio figlio sia un pochino più grande per poter "pasticciare" in cucina con lui :D!
Un saluto giulia

giulia on 3:19 PM ha detto...

Davvero molto bello tutto: il corso, i bimbi, le foto e le pizze!!!!
io aspetto con impazienza che mio figlio sia un pochino più grande per poter "pasticciare" in cucina con lui :D!
Un saluto giulia

apprendistacuoca on 3:57 PM ha detto...

che dire??
GRAZIE A TUTTI!!

Elisa ha detto...

Complimenti Giulia.. ogni volta che passo per il tuo blog trovo qualosa di nuovo... i corsi sono stati splendidi... un bacio Elisa di Kitchen

apprendistacuoca on 8:19 PM ha detto...

eli grazie!!
comunque quando non c'eri tu ad aiutarmi ho fatto moooolta più fatica!
grazie eh per i grembiulini dell'ultima volta!
un bacione!

慢慢來 on 5:20 AM ha detto...

筆跡鑑定
挽回婚姻
老公偷腥
男人外遇
丈夫外遇
婚姻諮詢
感情諮詢
挽回感情
老婆偷腥
工商徵信
商標侵權
市場調查
財務顧問
法律問題
徵信相關
專利侵權
專業偵探
工商調查
優良徵信
外遇蒐證
討債公司
外遇徵信
外遇調查
婚前調查
老公外遇
太太外遇

慢慢來 on 4:36 AM ha detto...

晚情徵信協會全國網
大愛徵信社
三立徵信社
離婚|離婚證人有限公司
離婚|離婚證人-高雄徵信同業工會
離婚|婚姻挽回專區
一品蒐證尋人器材網
全國女子徵信社
晚晴徵信
八大徵信社
離婚│華納徵信社
徵信社品質保障關懷協會
晚晴徵信協會全國網
溫馨法律諮詢
劈腿大剖析
全國優良婚姻挽回
法律諮詢|免費諮詢華陀
亞洲徵信總部
感情挽回全國徵信
鴻海徵信尋人免費諮詢法律諮詢
大陸抓姦二奶-法律諮詢社
三立徵信有限公司
大愛徵信社
離婚|離婚證人非凡有限公司
女人國際徵信社
中區嚴選聯合徵信網
女人國際徵信
大愛徵信有限公司-台中
婦幼徵信有限公司
女子偵探徵信團隊
離婚|外遇觀測站
法律諮詢|免費諮詢網
外遇抓猴徵信偵探社
離婚-感情挽回Q&A諮詢網
新浪私家偵探社
離婚|女人徵信社
離婚|女人私家偵探社
婚姻挽回│國際聯盟社
法律諮詢所
外遇抓姦|女人國際徵信
女子徵信社
外遇|抓姦-女子偵探全國入口網
全國優良女人徵信社

mmjiaxin on 4:10 AM ha detto...

nba jerseys
ralph lauren outlet
san antonio spurs
pandora outlet
beats by dre
oakley canada
ugg boots
cheap ray ban sunglasses
converse shoes
north face outlet
true religion jeans outlet
puma outlet
tods shoes
adidas outlet
abercrombie and fitch
ugg boots
north face outlet
louis vuitton,borse louis vuitton,louis vuitton sito ufficiale,louis vuitton outlet
hermes birkin bag
tommy hilfiger
mm1126

Xiaozhengm 520 on 1:16 PM ha detto...

2016-4-15 xiaozhengm
coach outlet
kate spade
nfl jerseys wholesale
nike sb
michael kors bags
michael kors uk
ray ban wayfarer
asics shoes
jordans
michael kors outlet
coach factory outlet
oakley sunglasses
jordan 3
mont blanc pens
adidas originals
ray bans
cheap jerseys
cheap oakleys
louis vuitton outlet
christian louboutin outlet
true religion jeans
christian louboutin outlet
adidas originals
michael kors outlet
michael kors handbags
coach factorty outlet
true religion outlet
ray ban sunglasses outlet
louboutin pas cher
celine handbags
coach factory outlet
nike trainers
coach outlet online
ray-ban sunglasses
ralph lauren
louis vuitton
louis vuitton outlet
ray ban sunglasses
nike outlet
michael kors outlet

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery