sabato, luglio 28, 2007

Le etichette di Martha

Pubblicato da apprendistacuoca a 11:36
Martha è ovviamente questa Martha e le sue ertichette potete scaricarle da qui. Io le ho già stampate e me le tengo pronte per il mese di agosto... Sì, ok, sono specifiche per la frutta del mese di giugno, ma qualcosa si trova ancora...e poi a giugno il tempo proprio non c'era!! Magari le uso per produrre qualche confettura composta, così non è proprio proprio indispensabile che il sapore del frutto sia bello pieno...
Bè al massimo sono sepre buone per essere usate l'anno prossimo, oppure modificate con photoshop, oppure usate per confetture con altra frutta e chissenefrega!
E ora ditemi...per quanti secondi avete pensato che la foto potesse essere mia?

15 commenti on "Le etichette di Martha"

Anonimo ha detto...

Ccrostata con pesche e pannacotta. Ho messo gli amaretti sbriociolati sul fondo della crostata cotta in bianco, dopo averla spennellata con l'albume, ed ho passato in forno ancora 5'.

apprendistacuoca on 2:50 PM ha detto...

grazie anonimo!
era buona?

Dolcetto on 4:30 PM ha detto...

Mha, sinceramente l'ho pensato fino a quando ho letto l'ultima frase... le tue foto sono sempre bellissime e davo per scontato che fosse tua!
Comunque le scovi tutte tu queste belle cosine! Mooolto carine...
Ciao, buona serata

nightfairy on 7:15 PM ha detto...

Molto carine!

apprendistacuoca on 8:05 AM ha detto...

dolcetto: sul serio? grazie, cara! mi piacerebbe imparare a fotografare davvero come si deve...ci stiamo lavorando!

nightfairy: ciao! ho visto che hai aperto un blog da poco, benvenuta!

Gaia on 8:56 AM ha detto...

brava e grazie per il link alla martha che mi servono le etichette perchè mia mammma ha espresso il desiderio di rifare quintalate di marmellate a fine mese così da averle pronte come regali natalizi! e a sto punto sono anche dotate di etichette perfetto!

adina on 6:06 PM ha detto...

non mi sono mai cimentata con le marmellate... però vorrei provare, ce ne sono di buonissime in giro, anche da accompagnare ai formaggi. e poi, le etichette di martha torneranno preziose!!

flo on 11:27 AM ha detto...

buongiorno apprendista!!!
come passa il tempo, e' una vita che noon vengo a salutarti... siamo stati un po' 'presi' ultimamente, passa da noi, scoprirai perche'!!! 1 baciotto!

flo


ps: bellissime le etichette... ma piu' che altro.. quelle 2 marmellate sono invitantissime!!! :)

Alex e Mari on 1:41 AM ha detto...

fantastiche queste etichette... tra qualche mese parto anch'io con le marmellate!
Grazie del link!
MARI

Nancy on 10:56 AM ha detto...

Grazie per il link delle etichette..utilissime!!

Francesca on 11:03 AM ha detto...

ah, perchè la foto non è tua? Io l'avrei data per tua senza nemmeno chiedermelo :-)
Bella idea le etichette!

Peter on 3:27 PM ha detto...

Grazie mille per il link a Martha e complimentoni per il tuo blog :)
Ho parecchi kg di more, si nel week end nonostante il caldo ho fatto incetta nelle vicinanze di casa mia, ed in questi giorni ho messo in produzione la mia super marmellata :P

Ciao, tornerò spesso a visitare il blog.

Peter

mmjiaxin on 4:15 AM ha detto...

ray-ban sunglasses
north face outlet
michael kors outlet
chicago bears
rolex watches,rolex,watches for men,watches for women,omega watches,replica watches,rolex watches for sale,rolex replica,rolex watch,cartier watches,rolex submariner,fake rolex,rolex replica watches,replica rolex
ray ban sunglasses
belstaff outlet
tory burch outlet online
moncler outlet
ferragamo outlet
nike mercurial
ugg boots sale
new balance shoes
north face outlet store
christian louboutin shoes
los angeles clippers
boston celtics
ugg outlet store
rolex uk
ysl outlet
mm1126

Zheng junxai5 on 6:57 AM ha detto...


zhengjx20160610
true religion jeans
rolex watches
abercrombie and fitch
nike blazers shoes
north face jackets
nike blazers uk
nike running shoes for men
michael kors outlet
ray bans
mont blanc pen
giuseppe zanotti outlet
oakley sunglasses
michael kors outlet
copy watches
louis vuitton outlet online
jordan concords
ralph lauren outlet
adidas yeezy
coach outlet online
coach outlet online
nike sb janoski
discount jordans
michael kors outlet clearance
coach factory outlet online
tiffany and co
cheap oakley sunglasses
ray ban sunglasses outlet
coach outlet store online clearances
hollister clothing
oakley sunglasses
coach factory outlet
timberlands
supra for sale
christian louboutin outlet
cheap louis vuitton handbags
louis vuitton outlet
kd 7 shoes
louis vuitton handbags
adidas uk
cheap toms

fattoma on 6:54 PM ha detto...

http://www.prokr.net/2016/09/thermal-insulation-companies-8.html
http://www.prokr.net/2016/09/thermal-insulation-companies-7.html
http://www.prokr.net/2016/09/thermal-insulation-companies-6.html
http://www.prokr.net/2016/09/thermal-insulation-companies-5.html
http://www.prokr.net/2016/09/thermal-insulation-companies-4.html
http://www.prokr.net/2016/09/thermal-insulation-companies-3.html
http://www.prokr.net/2016/09/thermal-insulation-companies-2.html
http://www.prokr.net/2016/09/thermal-insulation-companies.html
http://www.prokr.net/2016/09/thermal-insulation-companies-17.html

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery