mercoledì, luglio 05, 2006

Ricomincio Dalla Colazione...

Pubblicato da apprendistacuoca alle 18:45

Eccomi di nuovo! (l'azzurro di questo post testimonia il mio amor di patria irrobustito dalla recente vittoria!)
Giustifico la mia assenza dalla blogosfera informandovi del pericolo a cui si è trovata esposta la mia pressione per via del caldo milanese...Dopo aver realizzato di aver passato da 48 ore immobile davanti al ventilatore -che in effetti era più un phon!- senza forze nemmeno per aprire una scatoletta di tonno, ho preso una saggia seppur repentina decisione: SCAPPARE DA QUI!
Così mi sono armata di acqua ricca di sali minerali, riviste e bagagli ridotti al minimo indispensabile e ho raggiunto mia nonna al lago.
Una Vera Pacchia. Premio Nobel all'inventore delle nonne!
Le prime parole che sentivo la mattina: "Dormi tesoro, RIPOSATI. Sono SOLO LE NOVEEMEZZA! Se vuoi tra mezz'oretta ti preparo il caffè e po ti chiamo".
Qualche monosillabo a caso come risposta affermativa, una buona manciata di minuti di sonno aggiuntivi e poi la mia giornata partiva alla grande!
E che brezza, che luce dalle finestre di quella casetta!
Ma l'incanto vissuto nelle settimane lì trascorse era leggermente turbato dalla mancanza di uno dei fattori indispensabili per la mia serenità quotidiana: non esisteva supermercato, negozio, nè latteria o panettiere che vendesse i miei adorati SPECIAL K e sono stata costretta ripiegare su un' insipida sottomarca...pazienza, mi sono detta(e poi è già una bella soddisfazione l'esser riuscita a non cadere nella trappola della confezione di krumiri che luccicava di rosso malizia sullo scaffale dei dolciumi...), quando torno a Milano li trovo, no?
E invece niente. neppure qui! Spariti dappertutto! Al massimo, nella penobra del fondo di qualche mensola, si può scorgere una solitaria scatola di Special K ai frutti rossi. Ma non è la stessa cosa!
Cosa è successo? La prova costume turba così tanto tutte le donne del pianeta da farle abbindolare in massa alla prima pubblicità che passa in tv con promesse irresistibili del tipo 7chiliin7giorni? Suvvia, se non ci sono cascata IO...
Allora forse si è scoperto che la produzione di Special K degli ultimi mesi era altamente tossica per cui è stata disintegrata in toto...in questo caso io che ne consumo 2 confezioni a settimana sarei in pericolo di vita!!

4 commenti on "Ricomincio Dalla Colazione..."

Clamor on 9:01 AM ha detto...

Ho sorriso, mi sono scontrata con la stessa problematica, poi ho deciso di passare agli All Bran Flakes, un pò più tristi e rigorosamente fibro-sintetici... A quanto pare, l'industria fa così per spostare di tanto in tanto i nostri gusti dallo scaffale... L'alternativa che ho trovato é fare scorte da gigante visto che comunque la scadenza è sempre in là nel tempo...
ps. Ho invidiato il programma Nonna-Lago dev'esser stato energizzante!!! :)

Anonimo ha detto...

@ X La delizia e chi vuole! :)
Urge consiglio look stavolta non x me ma x la delfi, causa matrimonio imminente.
A rapporto da me, thx :)
baci

Anonimo ha detto...

che bello il premio nobel alle nonne!!! che emozione

yanmaneee on 12:17 PM ha detto...

yeezy boost
kd 11 shoes
off white hoodie
christian louboutin outlet
nike air max 97
air yeezy
air max
jordan shoes
moncler outlet
balenciaga shoes

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery