sabato, luglio 15, 2006

Asfalto Rovente

Pubblicato da apprendistacuoca alle 01:25
(clicca sulla foto e scoprirai la sua provenienza e l'autore)

Con il caldo, si sa, Milano divenda invivibile. Nessuno dice però che il vero problema sono le nudità femminili!
chiarisco subito: già la temperatura e l'umidità collaborano a rendere difficile la vita, ma di certo il disagio maggiore è provocato dai corpi fintroppo visibili delle concittadine. Se sono di bell'aspetto e magari perfino eleganti, ecco che si scatena l'invidia. Dopodichè si passano ore allo specchio per tentare di raggiungere un simile risultato, fino a convincersi che l'unica soluzione è l'insalatina quotidiana.
Per non parlare poi dell'effetto che questi esseri graziosi fanno ai concittadini maschi. Diventa impossibile recarsi con qualcuno di loro in luoghi più o meno frequentati o anche solo passeggiare per le strade. Se si è normali si è invisibili: loro dimenticano che i loro nonni erano gentiluomini e cavalieri e cominciano a commentare ogni centimetro quadrato di pelle femminile visibile che sfila sotto i loro occhi.
Poi ci sono le donne che proprio non ce la fanno a mettere vestiti adeguati alla loro corporatura. Il fenomeno più diffuso è il pantalone/gonna bianco con tanga e cellulite chilometrica in primo piano sul...retro. In alcuni casi sono invece le scollature davanti ad essere fuori luogo, sia che si tratti di 15enni con la voglia di crescere o di 50enni che vogliono essere scambiate per l'amica della figlia con cui fanno shopping.

Ecco, vedete? Io che normalmente sono inoffensiva mi ritrovo addosso un'acidità e un'intolleranza che nemmeno sapevo di avere...e questo è un guaio!
PORTATEMI AL MAREEEE!!!!!

2 commenti on "Asfalto Rovente"

Marina :) on 12:32 AM ha detto...

Quanto hai ragione!
anch'io come te mi ritrovo spesso davanti allo specchio e mi sento così inadeguata... la mia unica consolazione è il detto "il mondo è bello perchè è vario"!
e poi EVVIVA l'insalata!!

Unknown on 2:48 AM ha detto...

pandora uk
new england patriots jersey
lebron 14
adidas ultra
michael kors handbags
air max 2017
cheap jordans
roshe shoes
lacoste outlet
yeezy boost 350 v2
20170623

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery