sabato, dicembre 29, 2007

Bimbi siete pronti?...

Pubblicato da apprendistacuoca alle 19:18












guardate qui...

24 commenti on "Bimbi siete pronti?..."

venere on 9:51 AM ha detto...

Auguri Delizia! Ma che bella questa idea! Ti auguro che il 2008 sia pieno di iniziative originali come questa...

Marika on 1:01 PM ha detto...

Potessi tornare indietro con gli anni mi butterei a capofitto!
Tantissimi auguri allora, per gli incontricon "i Bimbi" e per un felicissimo 2008.
Marika

StefaniaB on 11:46 AM ha detto...

Augurissimi per un dolce e "delizioso"! 2008!!!

Anonimo ha detto...

Ciao e BUON ANNO!!
Che bella iniziativa per bambini!! Io sono sempre alla ricerca di nuovi corsi di cucina per me a Milano e per ora c'è kitchen e la cucina italiana...tu conosci altri posti...mi sono iscritta a quello di pasticceria del politecnico del commercio di viale murillo ma non so se ne valga la pena...mi piacerebbe qualcosa di serio e abbastanza professionale...il mio desiderio sarebbe di riuscire a fare una weddung cake per il matrimonio a giogno di mia sorella....!! Magari tu che sei nel giro conosci altri corsi!!

Grazie mille
Paola

ps:grazie per i mille spunti che trovo nel tuo blog

Anonimo ha detto...

ciao delizia!
anche fra i miei film preferiti c`é "harry ti presento sally" e fra i miei libri preferiti quelli di cucina illustrati!
complimenti per questo blog! é molto carino!

Anonimo ha detto...

dimenticavo: ti consiglio (se non l'hai giá letto!) "afrodita" di isabel allende: gusto e letteratura.
ti aggiungo, ok?

Sara B on 2:10 PM ha detto...

ehi delizia ma dove sei! torna!

ComidaDeMama on 7:56 AM ha detto...

buon lavoro giulia
intanto ti ho nominata nel "you make my day award"
http://www.montag.it/comida/archives/003857.html

Ornella on 5:03 PM ha detto...

Ciao, sono Gialla... ho appena creato un foodblog e mi sono permessa di mettere il link del tuo, mi piace molto quello che fai, anche con i bimbi. Passa a trovarmi anche per scambiarci tanti consigli, ancora non ho messo un granchè ma prometto che presto sarà pieno di ricette sfiziose.
Baci baci

Ornella on 5:03 PM ha detto...

Ciao, sono Gialla... ho appena creato un foodblog e mi sono permessa di mettere il link del tuo, mi piace molto quello che fai, anche con i bimbi. Passa a trovarmi anche per scambiarci tanti consigli, ancora non ho messo un granchè ma prometto che presto sarà pieno di ricette sfiziose.
Baci baci

Torte Creative on 12:54 PM ha detto...

sono arrivata al tuo blog quando cercavo notizie del sugarcraft in Italia, cosi ho letto il tuo post su Cakestyle.Il tuo blog e molto bello : complementi!!! Quando vuoi puoi vedere ll mio blog : torte fatte con la massa di zucchero a velo ( torte che faccio io...)

Torte Creative on 12:55 PM ha detto...

mio blog: www.yolandanakamura.blogspot.com

Joynho on 12:38 PM ha detto...

Ciao, prima di tutto complimenti per il blog!
Se ti va, visto che sei esperta di cucina, volevo segnalarti una community che avevo in testa e che ho creato: www.cityfan.it …
Visto che ce ne sono pochi utenti esperti di cucina e capaci di dare un giudizio critico, potresti recensire i ristoranti e le pizzerie non per l’architettura e il servizio, ma per come si mangia!
Verrò a leggerti spesso, così ingrasso virtualmente!!!!
A presto!

maricler on 5:11 PM ha detto...

Ciao Delizia, ma dove sei finita? Spero che dovunque tu sia riuscirai a leggere la mail sull'incontro tra foodbloggers. Spero ci terrai compagnia anche tu, buon week end, Maricler

Torte Creative on 6:15 PM ha detto...

Ciao Delizia: Tutto a posto??? da tanto tempo che non fai un post. In ogni modo ti auguro una bella pasqua!

ComidaDeMama on 4:14 AM ha detto...

un abbraccio, ti penso spesso e spero che il tuo lavoro ti dia tante soddisfazioni.

Scrivi anche solo una riga, che ci fa sempre piacere!

Anonimo ha detto...

Carino qui...

Anonimo ha detto...

awesome


BLOGGERSMOSAIC

Unknown on 12:21 PM ha detto...

...
passo da qui molto spesso
mi piacerebbe leggere ancora di te
ciao
Cla

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ho scoperta per caso...da poco tempo... volevo dirti che i tuoi muffin coccociocco sono una super delizia... mai mangiato una coccola piu dolce e cioccolatosa!
spero che potrai tornare a postare regolarmente...
comunque sia tanti complimenti e buona fortuna per tutto!
Lorenza

Anonimo ha detto...

volevo farti i complimenti per il blog, le tue ricette sono favolose! :)
ne ho copiate un paio....
Mi chiedevo se avessi a disposizione dei link di siti come il tuo.....
Ancora complimenti!!!!

baci

Simona

Anonimo ha detto...

delizia, tornaaaaa!!!

Laura on 10:44 PM ha detto...

Ciao! Scopro ora il tuo blog, davvero bello.
Inoltre complimenti per le mille cose che fai..davvero!
Mi piacerebbe invitarti ad iscriverlo al nostro aggregatore di blog di cucina, dove troverai anche tante rubriche di approfondimento!
Trovi il link diretto dal mio profilo..
Ti aspetto allora..

Laura

yanmaneee on 6:38 PM ha detto...

air jordan
balenciaga
goyard
balenciaga
yeezy
adidsas yeezy
goyard
golden goose sneakers
yeezy
yeezy shoes

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery