sabato, dicembre 29, 2007

Bimbi siete pronti?...

Pubblicato da apprendistacuoca a 19:18












guardate qui...

27 commenti on "Bimbi siete pronti?..."

venere on 9:51 AM ha detto...

Auguri Delizia! Ma che bella questa idea! Ti auguro che il 2008 sia pieno di iniziative originali come questa...

Marika on 1:01 PM ha detto...

Potessi tornare indietro con gli anni mi butterei a capofitto!
Tantissimi auguri allora, per gli incontricon "i Bimbi" e per un felicissimo 2008.
Marika

StefaniaB on 11:46 AM ha detto...

Augurissimi per un dolce e "delizioso"! 2008!!!

Anonimo ha detto...

Ciao e BUON ANNO!!
Che bella iniziativa per bambini!! Io sono sempre alla ricerca di nuovi corsi di cucina per me a Milano e per ora c'è kitchen e la cucina italiana...tu conosci altri posti...mi sono iscritta a quello di pasticceria del politecnico del commercio di viale murillo ma non so se ne valga la pena...mi piacerebbe qualcosa di serio e abbastanza professionale...il mio desiderio sarebbe di riuscire a fare una weddung cake per il matrimonio a giogno di mia sorella....!! Magari tu che sei nel giro conosci altri corsi!!

Grazie mille
Paola

ps:grazie per i mille spunti che trovo nel tuo blog

i racconti del frigorifero ha detto...

ciao delizia!
anche fra i miei film preferiti c`é "harry ti presento sally" e fra i miei libri preferiti quelli di cucina illustrati!
complimenti per questo blog! é molto carino!

i racconti del frigorifero ha detto...

dimenticavo: ti consiglio (se non l'hai giá letto!) "afrodita" di isabel allende: gusto e letteratura.
ti aggiungo, ok?

salsadisapa on 2:10 PM ha detto...

ehi delizia ma dove sei! torna!

comidademama on 7:56 AM ha detto...

buon lavoro giulia
intanto ti ho nominata nel "you make my day award"
http://www.montag.it/comida/archives/003857.html

Gialla on 5:03 PM ha detto...

Ciao, sono Gialla... ho appena creato un foodblog e mi sono permessa di mettere il link del tuo, mi piace molto quello che fai, anche con i bimbi. Passa a trovarmi anche per scambiarci tanti consigli, ancora non ho messo un granchè ma prometto che presto sarà pieno di ricette sfiziose.
Baci baci

Gialla on 5:03 PM ha detto...

Ciao, sono Gialla... ho appena creato un foodblog e mi sono permessa di mettere il link del tuo, mi piace molto quello che fai, anche con i bimbi. Passa a trovarmi anche per scambiarci tanti consigli, ancora non ho messo un granchè ma prometto che presto sarà pieno di ricette sfiziose.
Baci baci

Yolanda on 12:54 PM ha detto...

sono arrivata al tuo blog quando cercavo notizie del sugarcraft in Italia, cosi ho letto il tuo post su Cakestyle.Il tuo blog e molto bello : complementi!!! Quando vuoi puoi vedere ll mio blog : torte fatte con la massa di zucchero a velo ( torte che faccio io...)

Yolanda on 12:55 PM ha detto...

mio blog: www.yolandanakamura.blogspot.com

Joynho on 12:38 PM ha detto...

Ciao, prima di tutto complimenti per il blog!
Se ti va, visto che sei esperta di cucina, volevo segnalarti una community che avevo in testa e che ho creato: www.cityfan.it …
Visto che ce ne sono pochi utenti esperti di cucina e capaci di dare un giudizio critico, potresti recensire i ristoranti e le pizzerie non per l’architettura e il servizio, ma per come si mangia!
Verrò a leggerti spesso, così ingrasso virtualmente!!!!
A presto!

maricler on 5:11 PM ha detto...

Ciao Delizia, ma dove sei finita? Spero che dovunque tu sia riuscirai a leggere la mail sull'incontro tra foodbloggers. Spero ci terrai compagnia anche tu, buon week end, Maricler

Yolanda on 6:15 PM ha detto...

Ciao Delizia: Tutto a posto??? da tanto tempo che non fai un post. In ogni modo ti auguro una bella pasqua!

comidademama on 4:14 AM ha detto...

un abbraccio, ti penso spesso e spero che il tuo lavoro ti dia tante soddisfazioni.

Scrivi anche solo una riga, che ci fa sempre piacere!

Damyka on 5:02 PM ha detto...

Carino qui...

bloggers on 2:13 PM ha detto...

awesome


BLOGGERSMOSAIC

Claudia on 12:21 PM ha detto...

...
passo da qui molto spesso
mi piacerebbe leggere ancora di te
ciao
Cla

Anonimo ha detto...

Ciao, ti ho scoperta per caso...da poco tempo... volevo dirti che i tuoi muffin coccociocco sono una super delizia... mai mangiato una coccola piu dolce e cioccolatosa!
spero che potrai tornare a postare regolarmente...
comunque sia tanti complimenti e buona fortuna per tutto!
Lorenza

Ladyeternity on 6:35 PM ha detto...

volevo farti i complimenti per il blog, le tue ricette sono favolose! :)
ne ho copiate un paio....
Mi chiedevo se avessi a disposizione dei link di siti come il tuo.....
Ancora complimenti!!!!

baci

Simona

Nene on 8:38 PM ha detto...

delizia, tornaaaaa!!!

Dolce e Salata on 10:44 PM ha detto...

Ciao! Scopro ora il tuo blog, davvero bello.
Inoltre complimenti per le mille cose che fai..davvero!
Mi piacerebbe invitarti ad iscriverlo al nostro aggregatore di blog di cucina, dove troverai anche tante rubriche di approfondimento!
Trovi il link diretto dal mio profilo..
Ti aspetto allora..

Laura

天天開心 on 5:56 AM ha detto...

穎龍棧板,棧板,木棧板,紙棧板,中古棧板,棧板回收,塑膠棧板,穎龍棧板,環保塑膠棧板,塑膠環保棧板,高雄棧板,台中棧板,新竹棧板,台北棧板,桃園棧板,苗栗棧板,雲林棧板,嘉義棧板,台南棧板,屏東棧板,台東棧板,花蓮棧板,蘇澳棧板,環保棧板,環保棧板環保棧板,免煙燻棧板,免煙燻棧板,免煙燻棧板,免煙燻棧板,免煙燻棧板,塑膠棧板,塑膠棧板,塑膠棧板,塑膠棧板,南亞塑膠棧板,南亞塑膠棧板,南亞塑膠棧板,南亞塑膠棧板,南亞塑膠棧板,南亞塑膠棧板,棧板,棧板,棧板棧板,棧板,棧板,棧板,棧板,,木棧板,紙棧板,中古棧板,棧板回收,塑膠棧板,棧板,木棧板,紙棧板,中古棧板,棧板回收,塑膠棧板,環保塑膠棧板,塑膠環保棧板,高雄棧板,環保塑膠棧板,塑膠環保棧板,高雄棧板,

慢慢來 on 5:12 AM ha detto...

應收帳款問題
呆帳問題
企業異動監控
沖開






















慢慢來 on 4:33 AM ha detto...

晚情徵信協會全國網
大愛徵信社
三立徵信社
離婚|離婚證人有限公司
離婚|離婚證人-高雄徵信同業工會
離婚|婚姻挽回專區
一品蒐證尋人器材網
全國女子徵信社
晚晴徵信
八大徵信社
離婚│華納徵信社
徵信社品質保障關懷協會
晚晴徵信協會全國網
溫馨法律諮詢
劈腿大剖析
全國優良婚姻挽回
法律諮詢|免費諮詢華陀
亞洲徵信總部
感情挽回全國徵信
鴻海徵信尋人免費諮詢法律諮詢
大陸抓姦二奶-法律諮詢社
三立徵信有限公司
大愛徵信社
離婚|離婚證人非凡有限公司
女人國際徵信社
中區嚴選聯合徵信網
女人國際徵信
大愛徵信有限公司-台中
婦幼徵信有限公司
女子偵探徵信團隊
離婚|外遇觀測站
法律諮詢|免費諮詢網
外遇抓猴徵信偵探社
離婚-感情挽回Q&A諮詢網
新浪私家偵探社
離婚|女人徵信社
離婚|女人私家偵探社
婚姻挽回│國際聯盟社
法律諮詢所
外遇抓姦|女人國際徵信
女子徵信社
外遇|抓姦-女子偵探全國入口網
全國優良女人徵信社

mmjiaxin on 4:03 AM ha detto...

mulberry uk
the north face outlet
michael kors outlet
san francisco 49ers
philadelphia eagles
oakley sunglasses
ralph lauren polo
longchamp handbags
michael kors outlet online
michael kors outlet sale
mlb jerseys
air max shoes
ray ban,rayban,occhiali ray ban,ray-ban,ray ban occhiali,ray ban sunglasses
new york knicks
abercrombie and fitch
mlb jerseys
canada goose coats
mulberry outlet store
giuseppe zanotti outlet
polo shirts
mm1126

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery