lunedì, novembre 05, 2007

Chic & Sweet

Pubblicato da apprendistacuoca a 11:07
Ieri ho fatto un giro alla rinascente con ben 2 obiettivi:
1. fare un giro (è già la seconda volta in una settimana) al nuovo food market del 7° piano...
2. comprare questi fichissimi stampini per biscotti che ho visto su elle!
Io ho un debole per gli stampini da biscotto, anzi sono quasi un feticcio...più sono strani meglio è! Il fondo l'ho toccato quando sono andata in brodo di giuggiole per un set di formine per biscotto-da-bicchiere (bellissimi, stampano biscotti da mettere sul bordo del bicchiere, come fossero fette di limone...). Per fortuna anna era con me e ha ragionevolmente placato il mio impulso all'acquisto ("basta che gli fai tu il taglietto, no?")
Ma questi stampini sono tutt'un'altra cosa... Non li ho ancora testati e già gli ho fatto un servizio fotografico...
Tra l'altro fanno parte di una linea creata apposta per le femminnuccie infiocchettatrici (e chi ha orecchie...) dalla Ballarini in occasione della settimana della moda. Io ho scoperto queste meraviglie solo ora, ma sono in perfetto tempismo per la letterina a babbo natale!

28 commenti on "Chic & Sweet"

Adrenalina on 12:18 PM ha detto...

BELLISSIMI!!!!!!!!!!!
Li voglio anche io!! Spero di riuscire a farmi un giretto per Milano prima del Natale, anche perchè voglio assolutamente anche le palline d'acciaio per la cottura in bianco della frolla, quelle se non ricordo male le hai prese da Kitchen??!!
E Ballarini fa delle cose stupende, ho visto sulla cucina italiana la pubblicità degli stampi associati alle farine vigevano, una cosa spettacolare!!

Anonimo ha detto...

sandra

Nulla da aggiungere vostro onore se non che LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ehmmm .. sai com'è natale si avvicina, bisogna pensare ai regali!!
;-)))
brava giulia, bella mossa! sono strepitosi!
:-***

nightfairy on 3:26 PM ha detto...

Non me ne parlare, io ne ho centinaia!ma questi mi mancano :) Buon inizio settimana!

Tuki on 5:07 PM ha detto...

Che meraviglia!! quello a forma di scarpetta poi..un feticcio nel feticcio (adooro le scarpe:)!!

apprendistacuoca on 6:09 PM ha detto...

adrenalina: sì vieni a milano che così ci vediamo!!
le palline le ho prese da medagliani!

sandra:hai visto anche le teglie violette a pois? nelle confezioni ci sono regaqlini vari abbinati, tipo presine, portatovaglioli, segnaposti...

nightfairy: me lo immaginavo!baci!

tuki: pure iooooo!!!

mammina on 11:12 PM ha detto...

il tuo blog è delizioso come te. Se stessi dalle mie parti credo che ti manderi volentieri i miei tre piccoli a lezione di cucina ( a volte con loro faccio biscotti, pane, pizze, torte...ma il tempo è poco e non sono brava come te) ciao da mammina

adina on 9:39 AM ha detto...

sii, bellissime!!!! le scarpe il mio cruccio da sempre. le adoro e non le compro. è una ribellione la mia, una lotta continua. pure io vengo con voi a milano a cercare formine feticce!! :-))

anna on 1:07 PM ha detto...

Giuly questi te li concedo sono davvero bellissimi, anzi quasi quasi ci faccio un pensiero :D bacioni

Viviana on 2:18 PM ha detto...

Delizia!!!! Ti conosco oggi grazie ad Iron blog!!! sei bravissimaaaaaa!!! che ridere questo post! poi ci fai vedere i biscotti? :D wo wo wo! Faccio gli inboccaallupissimo anche a te per la sfida con Adrenalina e mo mi butto un po' sotto nella lettura del tuo bellissimo blog!! smack

apprendistacuoca on 2:40 PM ha detto...

viviana: ciao! ma grazie!!
i biscotte vorrei farli oggi nel pomeriggio...spero di farcela...
ah! crepissimi il lupo!

anna: fiuuut...ora ho pure la coscienza a posto, per fortuna! un bacioneeee!!! sapevo che li avresti apprezzati!

adina: oh sì, dai! organizzamio una giornata di food(e dintorni)shopping!!

mammina: ciao!ti ringrazio per quello che hai sritto. Devo dire che è stato davvero divertente cucinare con così tanti bambini intorno, dovrò rifarlo al più presto! per me è bellissimo vedere come pian piano si appassionano alle meraviglie della cucina!

Sara on 2:55 PM ha detto...

meraviglia!

adina on 3:46 PM ha detto...

attendiamo i risottini!! sorrido... in bocca al lupissimo giulia!!! e organizziamo food shopping sì!

Gaia on 5:53 PM ha detto...

wow ma qui andiamo proprio sul pret a manger...

apprendistacuoca on 8:18 PM ha detto...

gaia: hi hi!

adina: crepi! chissà cosa dirà del mio risotto il TUO bel davide...

sara: riferirò alla ballarini...

Principessa Sara on 2:44 PM ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Principessa Sara ha detto...

Io sono disperata!!!! Alla Rinascente di Torino non ce li hanno!!!! Non hanno nemmeno uno straccio di negozio che venda articoli per la casa/cucina...

...non so se potrò sopravvivere senza ;)

francesca ha detto...

ciao, chiedo precisazioni: dove erano gli stampini? al food market della rinascente duomo??

ciao, grazie
francesca

apprendistacuoca on 7:48 PM ha detto...

principessa sara: sul sito della ballirini c'è una pagina che indica tutti i loro punti vendita, magari da altre parti li trovi, soprattutto sotto natale!

francesca: piano dei casalinghi, rinascente duomo!

Gallinavecchia on 10:34 AM ha detto...

Che carini! Ma le micro scarpette da danza sono fornite con gli stampini? Sarebbe il regalo pefetto da condividere con la mia picci: io gli stampini, lei le mini scarpine da attaccare alla sua borza di danza! Li voglioooooooo!

Soniuccia.86 ha detto...

Bewllissime, qui non le ho ancora viste alla Rinascente, mi didic il prezzo?Grazie

Nancy on 8:06 PM ha detto...

Bellissime queste formine..ho trovato il regalo di natale perfetto per la mia amica..
Grazie della segnalazione..

Sclody on 2:39 PM ha detto...

sono bellissime!!!

郭富城Jason on 3:25 AM ha detto...

That's actually really cool!亂倫,戀愛ING,免費視訊聊天,視訊聊天,成人短片,美女交友,美女遊戲,18禁,
三級片,後宮電影院,85cc,免費影片,線上遊戲,色情遊戲,日本a片,美女,成人圖片區,avdvd,色情遊戲,情色貼圖,女優,偷拍,情色視訊,愛情小說,85cc成人片,成人貼圖站,成人論壇,080聊天室,080苗栗人聊天室,免費a片,視訊美女,視訊做愛,免費視訊,伊莉討論區,sogo論壇,台灣論壇,plus論壇,維克斯論壇,情色論壇,性感影片,正妹,走光,色遊戲,情色自拍,kk俱樂部,好玩遊戲,免費遊戲,貼圖區,好玩遊戲區,中部人聊天室,情色視訊聊天室,聊天室ut,成人遊戲,免費成人影片,成人光碟,情色遊戲,情色a片,情色網,成人圖片區

慢慢來 on 5:19 AM ha detto...

徵信社收費
徵信社推薦
徵信社尋人
徵信社申訴管道
徵信社工作
徵信社公會




















慢慢來 on 4:35 AM ha detto...

晚情徵信協會全國網
大愛徵信社
三立徵信社
離婚|離婚證人有限公司
離婚|離婚證人-高雄徵信同業工會
離婚|婚姻挽回專區
一品蒐證尋人器材網
全國女子徵信社
晚晴徵信
八大徵信社
離婚│華納徵信社
徵信社品質保障關懷協會
晚晴徵信協會全國網
溫馨法律諮詢
劈腿大剖析
全國優良婚姻挽回
法律諮詢|免費諮詢華陀
亞洲徵信總部
感情挽回全國徵信
鴻海徵信尋人免費諮詢法律諮詢
大陸抓姦二奶-法律諮詢社
三立徵信有限公司
大愛徵信社
離婚|離婚證人非凡有限公司
女人國際徵信社
中區嚴選聯合徵信網
女人國際徵信
大愛徵信有限公司-台中
婦幼徵信有限公司
女子偵探徵信團隊
離婚|外遇觀測站
法律諮詢|免費諮詢網
外遇抓猴徵信偵探社
離婚-感情挽回Q&A諮詢網
新浪私家偵探社
離婚|女人徵信社
離婚|女人私家偵探社
婚姻挽回│國際聯盟社
法律諮詢所
外遇抓姦|女人國際徵信
女子徵信社
外遇|抓姦-女子偵探全國入口網
全國優良女人徵信社

mmjiaxin on 4:04 AM ha detto...

mulberry uk
the north face outlet
michael kors outlet
san francisco 49ers
philadelphia eagles
oakley sunglasses
ralph lauren polo
longchamp handbags
michael kors outlet online
michael kors outlet sale
mlb jerseys
air max shoes
ray ban,rayban,occhiali ray ban,ray-ban,ray ban occhiali,ray ban sunglasses
new york knicks
abercrombie and fitch
mlb jerseys
canada goose coats
mulberry outlet store
giuseppe zanotti outlet
polo shirts
mm1126

Xiaozhengm 520 on 1:19 PM ha detto...

2016-4-15 xiaozhengm
christian louboutin outlet
adidas originals
michael kors outlet
michael kors handbags
coach factorty outlet
true religion outlet
ray ban sunglasses outlet
louboutin pas cher
celine handbags
coach factory outlet
nike trainers
coach outlet online
ray-ban sunglasses
ralph lauren
louis vuitton
louis vuitton outlet
ray ban sunglasses
nike outlet
michael kors outlet
louis vuitton outlet
jordan 4 toro
abercrombie & fitch
jordans
marc jacobs
ray ban sunglasses
michael kors outlet
michael kors outlet
coach outlet online
nike air max 90
michael kors handbags
louis vuitton outlet
louis vuitton handbags
tory burch handbags
ray ban sunglasses
abercrombie
cheap jordan shoes
michael kors outlet
toms outlet

Zheng junxai5 on 6:52 AM ha detto...

zhengjx20160610
michael kors outlet
retro 11
cheap oakley sunglasses
coach outlet canada
ralph lauren outlet
nike air max 90
toms shoes outlet online
ladies cartier watches
nike roshe run
michael kors outlet
nfl jerseys
louis vuitton outlet stores
cheap toms shoes
michael kors outlet clearance
michael kors outlet clearance
coach outlet online
oakley vault
christian louboutin shoes
ray ban sunglasses uk
nike air max uk
christian louboutin shoes
cheap oakley sunglasses
tory burch shoes
louis vuitton outlet
adidas originals
michael kors bags
nike store
air jordan shoes
fitflops
air max 95
michael kors outlet
ray ban sunglasses
michael kors outlet clearance
ray ban outlet
replica rolex watches
nike store
coach outlet online
tory burch outlet online
timberlands
celine bags

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery