mercoledì, aprile 19, 2006

Le mie empanadas e altri racconti

Pubblicato da apprendistacuoca alle 12:12
Ieri sera ho fatto le empanadas con gli avanzi dell'agnello, i carciofi e la patate seguendo la ricetta di Cenzina. Sona state apprezzate ma ho avuto l'idea malata di recuperare gli avanzi dell' impasto friggendoli a mo' di gnocco fritto...buonissimo, per carità, ma in questi giorni sto lasciando troppa libertà alla mia golosità! Vabbè, insomma...oggi insalatina!




Mi sono accorta di non aver detto ancora nulla riguardo a un'altra mia passione intimamente legata a quella per il cibo: gli attrezzi da cucina! Io trovo che siano tanto più belli quando sono anche estremamente funzionali e semplici. Niente design complicato, insomma. Magari un pò retrò come il mio oggetto del desiderio, il KITCHEN AID, ma senza ghirigori inutili. Col tempo mi piacerebbe girare per mercatini e collezionare pezzi d'epoca come fa mio zio. Se ne trovano addirittura alcuni ancora utilizzabili. Secondo me scaldano tantissimo la cucina e la rendono ancora più vissuta.

2 commenti on "Le mie empanadas e altri racconti"

Sigrid on 11:41 PM ha detto...

ma io volevo vedere lo gnocco fritto :-)))))

apprendistacuoca on 5:46 PM ha detto...

mannaggia! è stato tutto divorato prima che potessi fotografarlo!

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery