giovedì, aprile 27, 2006

Delizia del giorno

Pubblicato da apprendistacuoca a 22:12
Questa volta si tratta di una piccola dolcezza confezionata. Fino a prima dell' estate era la mia colazione, poi, per ragioni di linea sono passata ai cereali (che comunque adoro!). L'altro giorno, però non ho resistito alla tentazione di comprarne un pacchettino...ero un po' stanca e avevo bisogno di un piccolo vizio immediato...sono state efficacissime!

Secondo voi come posso fare per riprodurle in casa?

13 commenti on "Delizia del giorno"

Cenzina on 1:06 AM ha detto...

Naaaa... ma davvero-??? io questi non gli ho proprio mai assaggiati,,, dici che vale la pena?? :-)

cannella on 11:30 AM ha detto...

Sto facendo l'autopsia alla confezione; c'è scritto "soffio tortine al cioccolato"?Dài qua che me le soffio all'istante!!!

apprendistacuoca on 12:17 PM ha detto...

sì, sono davvero buonissime!
nel post non l'ho specificato: sono le tam tam della bahlsen.
sono le uniche merendine che mi piacciono!

ape on 2:03 PM ha detto...

sono tipo i Buschesini, i plum cake, ma di così buoni non ne ho mai mangiati...
io sono alla ricerca, li trovo raramente.
VALE LA PENA!!!

Francesca on 2:35 PM ha detto...

mai visti prima!! mi hai fatto venire la volgia:)

apprendistacuoca on 5:43 PM ha detto...

non so cosa siano i Buschesini (se li trovo li assaggio), ma questi si trovano nei supermercati abbastanza facilmente.

ape on 9:42 AM ha detto...

i Buschesini sono piccoli plum cake allo yogurt: quando mio padre serviva la ditta, ne ho fatta indigestione.poi ho scoperti questi della bahlsen e la vita non è stata più come prima.
dalle mie parti i bahlsen si trovano, ma non questo tipo.dovrei girare girare girare...

lalla on 8:56 PM ha detto...

io nei supermercati da un pò entro raramente...e nn amo le merendine gia pronte.....(sono per la barretta di cioccalato pura o per un bel panino al prosciutto) .....
ma a sentirvi parlare mi avete stuzzicato ...chissa che nn mi faccia un giretto nello scaffale dei dolciumi....
baci lalla

La Ballera on 10:24 AM ha detto...

queste merendine sono il delirio! concordo! come riprodurle? forse provando un plumcake pieno di burro e cioccolato ma....naaaa non sarebbe la stessa cosa!

ape on 12:19 PM ha detto...

burro e tanta cannella o vaniglia.

Anonimo ha detto...

E' vero,,che buoni che sono. Se non fosse per la linea ne mangerei dieci di seguito,,,
emanuela

Xiaozhengm 520 on 1:22 PM ha detto...

2016-4-15 xiaozhengm
christian louboutin outlet
adidas originals
michael kors outlet
michael kors handbags
coach factorty outlet
true religion outlet
ray ban sunglasses outlet
louboutin pas cher
celine handbags
coach factory outlet
nike trainers
coach outlet online
ray-ban sunglasses
ralph lauren
louis vuitton
louis vuitton outlet
ray ban sunglasses
nike outlet
michael kors outlet
louis vuitton outlet
jordan 4 toro
abercrombie & fitch
jordans
marc jacobs
ray ban sunglasses
michael kors outlet
michael kors outlet
coach outlet online
nike air max 90
michael kors handbags
louis vuitton outlet
louis vuitton handbags
tory burch handbags
ray ban sunglasses
abercrombie
cheap jordan shoes
michael kors outlet
toms outlet

Zheng junxai5 on 7:08 AM ha detto...

zhengjx20160610
adidas running shoes
beats by dre outlet
coach outlet store
celine bags
louis vuitton purses
cheap oakleys
michael kors outlet online
louis vuitton handbags
coach outlet online
michael kors outlet
louis vuitton purses
lebron 13
gucci bags
michael kors outlet clearance
cheap basketball shoes
cheap jordans
louis vuitton outlet stores
polo ralph lauren
ray ban sunglasses outlet
oakley sunglasses
asics running shoes
toms outlet
cheap air jordans
michael kors outlet clearance
michael kors outlet online sale
polo ralph lauren outlet
michael kors handbags
michael kors outlet clearance
coach outlet store online
air jordan homme
louis vuitton bags
christian louboutin sale
michael kors outlet
replica rolex watches
toms wedges
louis vuitton purses
coach outlet
true religion outlet online
coach outlet online

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery