domenica, febbraio 28, 2010

Wedding cakes

Pubblicato da apprendistacuoca a 15:29







Posted using BlogPress from my iPhone

32 commenti on "Wedding cakes"

betty on 3:43 PM ha detto...

Bello mi piace tantissimo, il rosa lo adoro e tutto è così dolce da far proprio come cakes & co...
bravissima
ciao ciao

Federica on 4:18 PM ha detto...

complimenti!!! che spettacolo!! ciao!

simo e ... on 8:46 PM ha detto...

bellissimissime, sei una grande artista!

Adrenalina on 11:03 AM ha detto...

Stupende!!!

cc22 on 1:28 PM ha detto...

情趣,情趣用品,巴黎,

SM道具,SM,
G點,按摩棒,
轉珠按摩棒,變頻跳蛋,
跳蛋,無線跳蛋,

飛機杯,數位按摩棒,
男用強精短軟質套,充氣娃娃,
自慰套,自慰套,
情趣娃娃,自慰器,
電動自慰器,充氣娃娃器,
角色扮演,角色扮演服,

震動環,潤滑液,
情趣禮物,情趣玩具,
威而柔,逼真按摩棒,
杜蕾斯,潤滑液,自慰器,

banShee on 1:11 PM ha detto...

Ciao :)

Mi chiamo Elena e sul mio blog di cucina sto raccogliendo delle ricette, insieme agli altri food blogger, per creare una raccolta. :)

Si tratta di ricette "a colori" che verrebbero poi raccolte (citando ovviamente le fonti) in un ebook scaricabile da tutti gli amanti della buona cucina.

Se ti può interessare, questo è il link dove ci sono tutti i dettagli. :)

Raccolta ricette di cucina


Spero di averti incuriosita. :P

Ti auguro buona giornata,

elena.

mogliedaunavita.wordpress.com on 3:41 PM ha detto...

mi piace! tenero e hollihobbino...perfetto per biscotti e dolcezze...e molto ordinato

VanigliAli on 1:20 PM ha detto...

Fammi capire Delliziotta mia adorata?!?!?!!!!! mi ero persa il tuo ritorno su questi schermi????? E sì che ogni tanto ripassavo pure per vedere!! Son proprio cottarella.. :))
Che bello tesorina rivederti super attiva sulle godurie, un belllllllisssimo regalo!! ^-^
Baci bacini carissima,
Ali
(Vanigliozza)

ma pensa... on 12:59 AM ha detto...

Ciao Delizia! Sono Eco,ti seguo da tempo e sei bravissima. Avrei DAVVERO bisogno di sapere come hai fatto a diventare un'apprendista cuoca, perchè è anche il mio sogno ma al momento sono imprigionata nel mondo universitario, che vorrei abbandonare. Ho bisogno di qualche informazione su come intraprendere questo bellissimo mestiere insomma,se non ti spiace. Ho cercato una mail cui poter scrivere ma non l'ho trovata, ti lascio la mia. Ti prego di contattarmi, mi saresti davvero utile! Un saluto e complimenti per il blog! elenaxxxit@yahoo.it

marcogirosi on 2:30 PM ha detto...

Complimenti! Il nuovo look è bellissimo! Ho inserito il link nel mio blog e ti sarei grata se volessi farlo anche tu!
Il mio blog è marcogirosi cookbook.
Grazie in anticipo!

rtfgvb7824 on 9:09 AM ha detto...

IS VERY GOOD..............................

angeles on 5:18 PM ha detto...

precioso pastel, lastima que no tengas traductor
un saludo

angela on 11:02 PM ha detto...

finalmente di ritorno! era tanto che non ci passavo perchè per parecchio non avevi aggiornato. stasera per caso ho cliccato e ho avuto una bella sorpresa. Bentornata!!!!!

E vissero per sempre felici e contenti... on 3:38 PM ha detto...

Complimenti, sono torte bellissime!Sai farle di forme strane? Adoro le decorazioni delle torte da matrimonio...deformazione professionale? :)

Complimenti ancora, un saluto
Vale

Torte Creative on 7:54 PM ha detto...

Ciao Delizia
Sono Yolanda, dopo tanto tempo vengo a trovarti mia piccola bimba di quasi 18 mesi non mi lascia respiro ma volevo invitarti nuovamente a vedere le mie ultime torte.

trovo molto bello il tuo nuovo blog

marjlet on 10:48 AM ha detto...

Ciao come stai? ci siamo conosciute l'anno scorso in sicilia! passo sempre a vedere i tuoi ultimi lavori e ti seguo sempre con ammirazione! Un bacio e spero di rivederti in qualche altra occasione!

MMM on 2:18 PM ha detto...

meravigliose"
dai un occhio se ti va a
www.modemuffins.blogspot.com

camelia on 11:21 AM ha detto...

Il tuo blog ha attirato la nostra attenzione per la qualita delle sue ricette.
Saremmo felici se lo registrassi su Ptitchef.com in modo da poterlo indicizzare.

Ptitchef e un sito che fa riferimento ai migliori siti di cucina del
Web. Centinaia di blog sono gia iscritti ed utilizzano Ptitchef per
farsi conoscere.

Per effettuare l'iscrizione su Ptitchef, bisogna andare su
http://it.petitchef.com/?obj=front&action=site_ajout_form oppure su
http://it.petitchef.com e cliccare su "Inserisci il tuo blog - sito"
nella barra in alto.

Ti inviamo i nostri migliori saluti

Vincent
Petitchef.com

Laura on 9:32 PM ha detto...

Blog di Cucina ed i cioccolatieri artigiani Fratelli Gardini ti invitano a partecipare al Contest “Cioccolato…che passione!”. C’è tempo ancora fino al 10 gennaio 2011!

Clicca qui per maggiori info
Aspettiamo la tua ricetta!

Ramona on 2:23 PM ha detto...

Finalmente un nuovo contest! Farina, lievito e fantasia in collaborazione con Emile Henry ha organizzato uno straordinario contest “Frutta in pentola”, dove la protagonista indiscussa è proprio la frutta, sia fresca che secca. I premi? Beh ti invito a sbirciare nel blog, ti aspetto http://farinalievitoefantasia.blogspot.com/2011/02/contest-frutta-in-pentola.html

Lily96 on 6:47 PM ha detto...

Ehi ciao! premetto che io nn cucino, anke perchè non ho tempo, ma mi piacerebbe imparare davvero a fare queste cose così belle :)
anche io ho un blog, e volevo chiederti come hai fatto a mettere questo tema.. anche io ho blog spot, ma sono alle prime armi! ç__ç

Le ricette dell'Amore Vero on 1:18 PM ha detto...

Ciao cara!!!
Sei invitata ufficialmente a partecipare al mio primo contest!!!
Un bacione!
Dada ^.^
http://lericettedellamorevero.blogspot.com/2011/03/cosa-sforno-oggi-primo-contest-delle.html

lerocherhotel on 9:25 PM ha detto...

sono meravigliosamente belle!

Fabiola on 8:14 PM ha detto...

"Ecco per te il 2° numero di OPEN KITCHEN MAGAZINE!
Per sfogliarlo gratis clicca qui:

http://www.openkitchenmagazine.com/

Puoi seguirci anche su Facebook cliccando qui:

http://www.facebook.com/openkitchenmagazine

Un abbraccio,
il Team di OPEN KITCHEN MAGAZINE

ps: ci farebbe molto piacere se potessi condividere il banner del magazine con tutti i tuoi amici! Per farlo basterà andare sul nostro sito, nella sezione "condividi" e prelevare la copertina del magazine; il link diretto è questo:
http://www.openkitchenmagazine.com/condividi/
Te ne saremmo davvero grati! ^.^"

marty90 on 9:24 PM ha detto...

ciaoo...bellissimo blog..mi sono aggiunta,passa da me
se ti fa piacere...bacii
http://cucinadicottoespazzolato.blogspot.com/

Giorgia on 2:14 PM ha detto...

Le tue torte sono meravigliose e le tue ricette deliziose. Ti passo questo premio http://lenoncreazionidigio.blogspot.com/2012/02/woooooow-non-ho-parole.html spero ti faccia piacere! Un caro saluto

CherryJPriano on 1:50 PM ha detto...

che belle torte! passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda :)

stella on 5:18 PM ha detto...

ciao,non so se partecici a queste iniziative .
ti ho riservato un premio sul mio blog

Ricette dolci on 5:53 PM ha detto...

Complimenti, ottimo sito, ricco di ricette interessanti e gustose!

http://www.ricette-dolci-ricette.com
http://www.le-ricette.it

Ricette dolci on 8:07 PM ha detto...

Complimenti, ottimo sito, ricco di ricette interessanti e gustose!

http://www.ricette-dolci-ricette.com
http://www.le-ricette.it

慢慢來 on 4:35 AM ha detto...

二奶
捉姦
通姦
法律
捉猴
偵探
離婚
尋人
劈腿
第三者
監護權
贍養費
包二奶
婚外情
徵信所
徵信業
不倫戀
離婚證人
法律諮詢
感情挽回
私家偵探
外遇調查
大陸抓姦
徵信器材
背信
不忠

慢慢來 on 4:19 AM ha detto...

晚情徵信協會全國網
大愛徵信社
三立徵信社
離婚|離婚證人有限公司
離婚|離婚證人-高雄徵信同業工會
離婚|婚姻挽回專區
一品蒐證尋人器材網
全國女子徵信社
晚晴徵信
八大徵信社
離婚│華納徵信社
徵信社品質保障關懷協會
晚晴徵信協會全國網
溫馨法律諮詢
劈腿大剖析
全國優良婚姻挽回
法律諮詢|免費諮詢華陀
亞洲徵信總部
感情挽回全國徵信
鴻海徵信尋人免費諮詢法律諮詢
大陸抓姦二奶-法律諮詢社
三立徵信有限公司
大愛徵信社
離婚|離婚證人非凡有限公司
女人國際徵信社
中區嚴選聯合徵信網
女人國際徵信
大愛徵信有限公司-台中
婦幼徵信有限公司
女子偵探徵信團隊
離婚|外遇觀測站
法律諮詢|免費諮詢網
外遇抓猴徵信偵探社
離婚-感情挽回Q&A諮詢網
新浪私家偵探社
離婚|女人徵信社
離婚|女人私家偵探社
婚姻挽回│國際聯盟社
法律諮詢所
外遇抓姦|女人國際徵信
女子徵信社
外遇|抓姦-女子偵探全國入口網
全國優良女人徵信社

 

delizia Copyright 2009 Sweet Cupcake Designed by Ipiet Templates Sponsored by Blogger Template Gallery