Navigando in uno dei miei siti preferiti ho trovato questa semplice idea per la tavola di natale. Da questa pagina è possibile scaricare il template. Se fate scorrere poi le foto della gallery trovate tante altre simpatiche ispirazioni. Enjoy!
Ciao! Anche io sono una fan di Martha Stewart, adoro il suo stile e le sue capacità. Peccato che a me le cose non vengano mai belle come a lei... Buon pomeriggio!
Anonimo
ha detto...
Volete imparare i dolci della tradizione natalizia pugliese? Domani una video lezione di cucina tipica completamente gratuita! Amici foodblogger su www.bitontotv.it martedì 16 dicembre alle ore 16 ci sarà una trasmissione in diretta web nella cucina di Nonna Caterina che, assistita da zia Rosa, insegnerà a tutti gli amici utenti come preparare i dolci della tradizione natalizia barese. Le telecamere sbircieranno tra farina, mattarelli, lieviti, cartellate e cioccolato. Non mancate! Per guardare la diretta basta cliccare sul banner in homepage di www.bitontotv.it oppure digitare www.bitontotv.it/webtv
Ecco qui il nuovo look di delizia! Devo ancora aggiornare molte cose, tra cui i miei blog preferiti e l'intestazione... Fatemi sapere se vi piace!
Welcome
Ho imparato tante cose qui... non solo a cucinare, ma una ricetta molto più importante: ho imparato a vivere. Ho imparato ad essere qualcosa di questo mondo che ci circonda, senza stare lì in disparte a guardare. (dal film Sabrina)
5 commenti on "Un'idea da Martha Stewart"
Che bello che sei tornata!!! Ci sei davvero mancata!
Un abbraccio
Alex
grazie per la segnalazione
Ciao!
Anche io sono una fan di Martha Stewart, adoro il suo stile e le sue capacità. Peccato che a me le cose non vengano mai belle come a lei...
Buon pomeriggio!
Volete imparare i dolci della tradizione natalizia pugliese? Domani una video lezione di cucina tipica completamente gratuita!
Amici foodblogger su www.bitontotv.it martedì 16 dicembre alle ore 16 ci sarà una trasmissione in diretta web nella cucina di Nonna Caterina che, assistita da zia Rosa, insegnerà a tutti gli amici utenti come preparare i dolci della tradizione natalizia barese. Le telecamere sbircieranno tra farina, mattarelli, lieviti, cartellate e cioccolato.
Non mancate! Per guardare la diretta basta cliccare sul banner in homepage di www.bitontotv.it oppure digitare www.bitontotv.it/webtv
ciao e grazie a tutte!
Posta un commento