
Mi sarebbe piaciuto fare il meme sul frigorifero lanciato da cannella, ho anche provato a fare le foto e sapete quanta fatica devo fare...Questa volta però troppi fattori negativi concorrevano per rendere inguardabili i miei scatti, anzi direi addirittura INVEDIBILI:
1) la luce del frigo e del congelatore ogni tanto rifiutano di accendersi per cui ho dei problemi ottici anche dal vero
2)per avere una prospettiva interessante era necessario assumere delle pose instabili per cui la mia mano faticava a rimanere immobile
3)ogni volta che aprivo la portiera, dei cori di voci alle mie spalle imprecavano contro il mio ripetuto gesto che rischiava di FAR ANDARE A MALE la spesa della settimana. figuriamoci!
Canny, mi sono rassegnata...
Ti accontenti di questa foto che ritrae un grazioso angolo della mia cucina? Daaai, è l'unica che mi è venuta decente!
saluti a tutti
7 commenti on "CANNY, NON TI ARRABBIARE..."
molto carine queste ceramiche, però una fotina del tuo frigo la potevi mettere. Non ti devi preoccupare delle foto, ognuno fa quelle che gli pare;)
Ciao a presto
Apprendista cara, ma io non mi arrabbio, ci mancherebbe, mai e poi mai vorrei avere sulla coscienza il tuo linciaggio da parte della famiglia per colpa della spesa andata a male, per quanto i meme siano una cosa serissima...;-)
E' ovvio che senza di te in questo giro non è la stessa cosa, ma ci metto i tuoi bei barattoli su "Polenta e Musso", ok?? Un baciotto e grazie per la dedica.
vorrei complimentarmi con la apprendista cuoca!! Delle foto io non mi preoccuperei, l'importante, come da sempre cerco di predicare, é la sostanza!
a quando una ricettina socculenta?
Re
ciao apprendista!!
che bei contenitorini!!!!
ti ringraizo per il tuo passaggio da me!
un abbraccio!
grazie a tutti!
ho qualche ricetta in lista d'attesa...pazientate...
Mi piaccione queste ceramichine!!
grazie!ne vado piuttosto fiera, soprattutto del salino da tavola bianco che si vede in primo piano!
Posta un commento